sabato 31 ottobre 2015

Ultime idee filmose per Halloween



BUON HALLOWEEN GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi c'è ancora e cerca qualche idee per i film da vedere ho giusto un paio di suggerimenti da dare, che non ho aggiunto prima perchè alcuni film che mi ispiravano non li ho ancora visti u_u


Per gli amanti dei telefilm che non sono al comics (se non mi sbaglio stasera proietteranno i pilot di alcuni telefilm, tra cui IZombie) e che conoscono bene l'inglese, è possibile rintracciare credo l'ultimo film della serie Good Witch riguardante proprio Halloween (io non ci sono ancora riuscita).Il trailer è quello qui sotto:



Per gli amanti del cinema invece, la settimana scorsa è uscito "Crimson Peak",che si trova tutt'ora nelle sale. La storia mi intrigava tantissimo, ma non ho ancora visto il film purtroppo u.u



Infine, per chi ha voglia di farsi due risate non dimentichiamoci che è uscito Hotel Transilvania 2 (quello l'ho visto e ero piegata in due).



E con questo chiudo l'ultimo post. 

Di nuovo auguro a tutti un bellissimo e tenebroso Halloween.

0 commenti:

Posta un commento