mercoledì 26 marzo 2014

Brutte notizie per teen wolf

Prima di tutto calma, ho scritto brutte notizie, ma la serie come i più sapranno è stata rinnovata. Ma le brutte notizie ci sono comunque: sembra infatti che la strage non sia finita. Di quale strage sto parlando? Ovviamente di quella iniziata con il penultimo episodio della terza stagione e che io credevo conclusa con il suo termine. In un certo senso è così: non ci saranno altre morti, pare, almeno non di quel personaggio. 
Resta però il  fatto che Daniel Sharman, che ha interpretato Isaac per tre anni, ha chiesto di poter lasciare la serie. Sembra che l'attore abbia detto di voler provare a fare altro, ma ha anche chiesto, amando molto la serie di Teen wolf, di non far morire il suo personaggio perchè non gli dispiacerebbe tornare. Sinceramente non ho niente contro questo desiderio, anzi lo considero più che giusto, ma cavoli, il cast è già praticamente decimato! 
Questa richiesta a quanto pare è stata fatta prima della fine della terza serie, perchè una delle ultime scene, che io non avevo affatto capito, serve proprio a spiegare l'allontanamento di Isaac. In pratica, e questo forse è considerabile spoiler, quindi chi non vuole non legga, Isaac se ne va per un periodo in Francia con Chris Argent (e pensare che io ero tutta entusiasta di sapere come si sarebbe evoluto il rapporto tra i due, visto che Isaac praticamente è orfano) e con questo si è trovata la scusa per farlo mancare da Beacon Hill.
In pratica hanno quasi dimezzato il cast... ma va tutto bene, non ci sono rimasta male, davvero (me infilza ripetutamente aghi nella bambolina con sopra l'etichetta con il nome Jeff Davis), non sono triste, è solo la febbre, sul serio (cavoli, ho finito gli spilli! E non ho candele, non posso usare la cera.... ).
Insomma, diciamo ciao ciao con una manina al nostro amato cast di teen wolf, ormai un tot sono andati... e non torneranno credo, anche se in questa sera non si può mai dire.


0 commenti:

Posta un commento