venerdì 8 gennaio 2016

Cambiamenti


Ciao a tutti, sono tornata!
Non temete, non è una minaccia! XD
Dunque, visto che il blog era così confusionario (ricordava l'interno della mia testa) che trovare le cose diventava complicato, ho deciso di cambiarlo un pochino.
Dunque, per facilitare la navigazione, o così spero, ho creato delle pagine (che verranno aggiornate mensilmente) con le recensioni. Per ora sono solo tre: manga, libri e telefilm. Di film e anime ce ne erano troppo pochi per poter fare effettivamente qualcosa. I tre sono in ordine alfabetico per titolo, e dovrebbero andare a sostituire l'infinito elenco accanto ai post.





Inoltre ho creato una nuova etichetta. "news", dove trovare anteprime e nuove uscite di un po' di tutto come al solito!
Dopo aver visto l'enorme quantità di post da mettere a posto ho anche deciso di limitare il numero di immagini usate per assegnare i voti ai libri nelle recensioni. Ci saranno le pozioni per tutto ciò che è anche solo lontanamente fantasy, vi metto qui sotto un esempio :

I cuori invece saranno per i romance:


E beh, per ultimo, c'è questa bellissima nuova grafica, per la primavera che spero arrivi presto, anche perchè non se ne può più della pioggia. Così il blog si è tinto di rosa! :3
Che altro dire,? A prestissimo, lo giuro!

0 commenti:

Posta un commento