mercoledì 21 dicembre 2016

Regali di natale: piccoli caldi pensieri dell'ultimo minuto



Ciao a tutti|
Manca una settimana a natale: avete fatto tutti i regali? Vi siete ricordati di tutti? Siete ancora nel pallone e non sapete che fare? Ecco qualche idea regalo rapida, veloce e deliziosa da fare per un regalo dell'ultimissimo minuto, senza spendere ovviamente cifre stratosferiche (chi le ha? Io no davvero!).


Tazze e tè/infusi/tisane/cioccolate calde/caffè

Amazon offre una variegata selezione di tazze incredibilmente carine dai prezzi tra l'altro abbastanza contenuti. Ma tazze di varie fantasie sono acquistabili praticamente ovunque e sono altrettanto carine!!!
Se a queste si aggiunge una scatola o due di té o infusi , avremo un regalo carino e senza sfociare nella spesa eccessiva. Per chi non ama il té, ci sono sempre le confezioni di cioccolate calde o nel caso il caffè con cui sostituirlo.
Ovviamente tenete sempre presente a chi le regalate, Io personalmente spero sempre mi arrivino confezioni di té o tazze, ma purtroppo non sempre ho questa fortuna (seriamente, prendete una scatolina della pompadur di infusi che cosa una miserie, impacchettatela e regalatemela e mi farete la persona più felice del mondo! Perchè a nessuno entra in testa?).
Ovviamente questo non è un regalo per tutti, ma solo per gli amanti delle bevande calde!

Guanti a prova di touch screen 

Il più classico dei regali? Guanti e sciarpa! Ma attenzione che siano quelli con cui si può usare il touch screen! 
Il regalo sempre comodo e sempre utile, oltre che classico, forse non brilla per originalità, ma verrà comunque apprezzato! Sopratutto con queste temperature!
Da qualche tempo tra l'altro hanno iniziato a girare nei negozi gli scaldamani (io prima di quest'anno li avevo visti solo nei manga). Anche questo può essere un pensierino da aggiungere al regalo, simpatico e calduccio.


Manga, manga, manga

Allora, chiariamo un attimo. Questa piccola, breve selezione di serie brevi o volumi unici sono shoujo e quindi non adatti a chi non ama li ama. Ovviamente i manga che propongo sono vecchie serie, brevi, già concluse. I prezzi sono quelli riportati sull'edizione originale, che potrebbero anche essere cambiati.
  • La leggenda dell'arcobaleno di Chicko Hara edito dalla Starcomics, 4 volumi (€ 3,90 a volume).
  • Ai Hime di Kaco Mitsuki, edito dalla Flashbook, 3 volumi (€5,90 a volume)
  • Sarà perchè mi piaci di Wataru Yoshizumi, edito dalla Planet Manga, 2 volumi  (€4,00 a volume)
  • Mi piaci perchè mi piaci delle CLAMP, Starcomics, 3 volumi CONCLUSO (lo specifico per vostra pace mentale, il prezo è €4,20 a volume)
  • Batticuore Sconosciuto di Kaco Mitsuki, edito dalla Flashbook, volume unico (€5,90).
  • Goodbye, i love you di Rika Yagami, edito dalla Flashbook, volume unico (€5,90).
  • Io ti salverò! di Yoko Maki, edito da Planet Manga, volume unico (€4,50).

Film + (o -) libro

Per i sognatori e non mia madre mi ha dato questa idea: Il piccolo principe! Qualla del piccolo principe è una fiaba, una poesia, una storia che parla di grandi speranze, di amore e di amicizia, è una storia che può restare nel cuore per sempre.
Libro e film o semplicemente libro.... o semplicemente film! Un idea meravigliosa per natale.


Ora che anche questo articolo è finito corro a guardarmi YOI.  >___<
Il post domani sarà su quello perchè c'è una buona possibilità che non riesca a dirigere i miei pensieri altrove...
A domani lettori.


0 commenti:

Posta un commento