sabato 10 giugno 2017

Addio Sense8 , avrei adorato la tua terza stagione.


Cari lettori,
non c'è niente da fare. Quando perfino Will (Brian J. Smith) ti dice che non c'è niente da fare, non puoi che arrenderti. Getti la spugna e ti chiedi semplicemente perchè Netflix che ha rinnovato una serie come Tredici che non ha bisogno di un nuova stagione; che ha prodotto i quattro film conclusivi (ma che facevano schifo) di Gilmore Girls; che di solito regala gioie, tante, abbia preso una decisione così assolutamente odiosa e impopolare.

Non è solo per i budget, dato che gli sceneggiatori si sono detti d'accordo a lavorare con un budget ridotto, senza contare che con i sense8 riuniti le location sarebbero state molte meno questa volta (o almeno avrebbero potuto esserlo). Gli ascolta è impensabile credere che non ci sarebbero stati visto quanto si è mobilitato il web.
Mentre prende piede il nuovo hashtag NoSense8NoNetflix, nel cuore di chi ha amato la cerchia come me resta un vuoto.
Il co-creatore Straczynski, forse mosso a compassione dal chiaro amore dei fan (per non definirla un ossessione bella e buona! Badate bene, ci sono pure io in mezzo al gruppo di ossessionati u_u) ha iniziato a twittare indiscrezioni su quello che doveva accadere nella terza serie. Le tre cose più interessanti (e più facili da trovare):
  • Come molti si aspettavano Wolf sarebbe stato scambiato con Whisperer (anche se io speravo che l'accoppassero, perchè lo odio profondamente) , lui e Kala avrebbero avuto il loro lieto fine. 
  • Sun sarebbe stata scarcerata e il fratello arrestato, grazie al detective Mun (gradirei l'aggiunta di una relazione tra i due, ma dato che quelle riportate sono solo le idee sulla terza stagione è normale non ci sia)
  • I Sense avrebbero sconfitto la BPO dando vita a nuove cerchie, ma qualcuno, non avevano ancora deciso chi, sarebbe morto (forse l'abbiamo scampata bella, dato che il più probabile per loro era Will).
E' triste pensare che queste cose non le vedremo mai sullo schermo, sarebbero state spettacolari.
All'inizio di questo post pensavo di scrivere qualcosa sui personaggi e sulle scene che ho amato di più, ma ... E' così incredibilmente strano quanto ognuno di questi personaggi riesca a entrati dentro..

Addio Sense8


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento