venerdì 7 luglio 2017

L'anniversario di Mystic Messenger: un annuncio interessante


Lo sapevate? Tra poco Mystic Messenger compie un anno!!!!!
Oddio, è già passato così tanto da quando l'ho scaricato? Mi manca !!!! Ho finito i personaggi troppo in fretta, ho adorato troppo Jumin e Zen e Seven.
Cheritz, in onore di questo anno ha annunciato che dall'8 al 10 luglio:
  • Nel primo login regalerà 100 clessidre (è la vostra occasione se siete a corto), 365 cuori e 24 ore di velocità massima nelle conversazioni gratuita.
  • A ogni entrata uno dei personaggi ti dirà "Buon anniversario" in una chatroom speciale (oddio, la voglio leggere!!! >___<). Il personaggio sarà random, quindi entrando diverse volte al giorno incontrerete diversi personaggi... o forse sempre il solito, dipende dal grado di fortuna. Non è chiaro se tra i personaggi ci saranno anche V e Saeran, non l'hanno specificato.
Speravo nell'annuncio dell'uscita di un nuovo personaggio (continuo a sperare nel miracolo che farà apparire Saeran tra le possibili scelte), ma per ora niente... che spunti a sorpresa???
Sarebbe anche ora! Ad un anno di distanza tutti quelli che si sono innamorati del gioco hanno ormai letto e riletto le storie presenti, ci servono altri aftter ending... o nel caso altri personaggi!!!!

Va beh, per ora passo e chiudo.
Ho la sensazione che da domani saremo tutti lì a fissare lo schermo!!! XD

0 commenti:

Posta un commento