venerdì 21 luglio 2017

Mystic messenger e il nuovo personaggio misterioso



Quanti di voi saltellavano felici prima che iniziasse il dibattito?
Quanti?
E quanti saltellano ancora?

Io saltello... metaforicamente perchè abito in un condominio, ma saltello.
Iniziamo con calma da principio: ho scaricato il nuovo aggiornamento quando avevo ormai iniziato la route di Seven e Jumin, nella disperazione avevo deciso di rigiocarci. Il cambiamento della grafica è stato netto!!!! Ci sono rimasta un po' male, mi piaceva la grafica precedente, era molto stondata, aveva un qualcosa di caldo e delicato... o allegro... questa invece è molto....fredda.


La cosa che però ha lasciato più di stucco non è stata questa... ma questa:


L'immagine è poco chiara e tutti sono partiti in quarta: è V; è un nuovo personaggio; è la route di Unknown e V. Essere o non essere. Eccetera, eccetera, eccetera.
Ha importanza?
Yoosung è il primo personaggio che mi è capitato, non pensavo che mi sarebbe piaciuto e invece l'ho amato. Credevo che Seven fosse al massimo piacevole e dopo la sua route il mio nick su messenger con il mio migliore amico era diventato "606 imaginary girlfriend". Pensavo che Jumin fosse freddo come personaggio e me ne sono innamorata follemente. Credevo che avrei voluto mandare al diavolo Zen per quanto era narcisista, invece mi ha sciolto il cuore.
Quindi vi chiedo, sul serio, cambia qualcosa? Sul fatto che sia V o meno? Perché sappiamo tutti che la durata della vostra insoddisfazione sarà di un massimo di 7 giorni, giusto perchè i primi 4 sono in comune con gli altri personaggi... sempre se la scelta non è singola.

Insomma, mystic messenger dipendenti, sappiamo voi e io che lo amerete, come finirò probabilmente per fare anch'io. Quindi avanti, aspettiamo insieme l'arrivo di agosto! Ormai manca poco!


0 commenti:

Posta un commento