giovedì 3 agosto 2017

Chouchou Jiken Lovesodic: succose novità dal Giappone



Okay lettori, lo so che pensate. Sono sempre la solita, lo so!
Ho una caterva di otome da giocare, leggo una caterva di manga (online perchè ultimamente le case editrici italiane sono state una delusione) e ho una vera e propria catasta di libri con cui occupare il tempo (ma sono a cortissimo di telefilm, sob!).
Resta il fatto che ho scoperto questa cosa e mi si sono rizzate le antenne!!!!

Sembra che questo mese, il 7 per la precisione, uscirà in Giappone il manga Chouchou Jiken Lovesodic di Aya Shouoto.
Per chi se lo stia chiedendo non ho trovato notizie che annunciavano un eventuale interruzione o la conclusione del manga Momochi-san Chi No Ayakashi Ouji (Gli spiriti di casa Momochi) quindi è presumibile pensare che la pubblicazione del manga proseguirà come al solito.
Perchè sono così entusiasta di Chouchou Jiken Lovesodic? So che un po' ve lo stavate chiedendo. Se invece non lo stavate facendo fa lo stesso, ve lo dico comunque .Non c'entra la trama, che non conosco e non c'entra nemmeno l'autrice in realtà. Ciò che mi rende entusiasta è il fatto che  il manga è tratto da un otome!!!!!
Chouchou Jiken Lovesodic è di fatti un otome la cui uscita è prevista per dicembre, sempre in Giappone ovviamente. Ci sono così tanti otome interessanti in giapponese, che non potrò mai giocare o capire, che avere un manga tratto da un otome, con una concreta possibilità di arrivare qui in Italia, non può che farmi piacere (non ditelo a JPOP o la mia gioia si trasformerà in sofferenza). Tutte o quasi le opere di Aya Shouoto sono infatti arrivate da noi, quando per Jpop, quando per Planet (tipregotipregotiprego fammi la grazia), quindi c'è da sperare che arrivi anche questa!!!!!!

Non è meraviglioso??? =3
In attesa di nuove notizie rifacciamoci gli occhi con questa bella copertina^^!

0 commenti:

Posta un commento