mercoledì 24 gennaio 2018

Arriva un nuovo personaggio in Lost Alice





Buonasera lettori.
So che questa non è una notiziona, gli otome per cellulare di "Shall We Date" rilasciano nuovi personaggi abbastanza frequentemente, al contrario di altri otome che lo fanno molto più lentamente (si, parlo anche di Mystic Messenger, che ha l'attenuante di dover far svolgere la storia attraverso le chat). Lost Alice poi ha già molti personaggi all'attivo Tutta via questa volta ho come l'impressione che sia una specie di seconda serie.

I prossimi personaggi infatti non apparterranno al mondo di Alice nel paese delle meraviglie, ma a alle favole dei Grimm!!!! Domani dovrebbe uscire il primo e non ho ben capito chi sia... forse la versione maschile di cappuccetto rosso? Ha un mantello rosso! Non vedo l'ora!
A chi ancora non l'ha fatto, consiglio di scaricarlo e provare a giocarci. Come personaggio di partenza avete un ampia scelta, ma credo che lo Stregatto sia il più adatto. Almeno tra i tre principali è quello che mi è piaciuto di più (ma forse il mio amore per i gatti mi rende di parte), ma sinceramente non ne ho uno preferito. Non c'è una storia in questo otome che ho trovato noiosa, quindi se preferite un altro personaggio non credo avrete problemi. I disegni sono fantastici e li adoro, un paio di immagini delle storie le ho anche usate come sfondo del cellulare.... Insomma, è disegnato benissimo.

Ora vi saluto e vado a guardarmi "The Flash". Sono abbastanza convinta che il prossimo post su un otome riguarderà Mystic Messenger (R route ti sto aspettando!!!).

XO XO (non so in quanti la capiranno, lol)

0 commenti:

Posta un commento