mercoledì 31 gennaio 2018

Mysti Messenger: Ray route


Buonasera folli amanti di Mystic Messenger!
Ebbene si, per chi ancora non se ne è accorto (e per chi non ha android), oggi è uscita la Ray route!!! Sorprendentemente senza ritardi, sono stati precisissimi!
Gioite o comuni mortali XD
Io gioisco!!!! XD

Comunque come la solito non è arrivata esattamente a una cifra abbordabile (gentili quelli di Chertiz vero?). Infatti, anche per coloro che si sono già comprati la "Another Story", la route viene aggiunta alla "modica" cifra di 250 clessidre. Poco vero? Chi però non ha preso ancora la V route, si troverà a doverle comprare entrambe insieme. "A quanto?" vi immagino chiedere, ma alla fantastica cifra di 550 clessidre! Poco vero???
Che ci volete fare, d'altra parte quelli di Chertiz devono pur mangiare! Anche se penso che con i gagets guadagnino già discretamente.

La Ray route (finalmente! Quanto ti aspettavo Saeran!) comprende:

  • 7 finali
  • 7 nuovi giorni (ovviamente) di chat, chiamate e messaggi
  • 50 nuove immagini
  • Nuove chiamate da Ray
  • Il profilo di Ray
  • Nuovi toni di chiamata
Non vi dico la fatica per racimolare queste benedette 250 clessidre! Ho dovuto spolpare tutti i guest (prima di comprarle fateci un giretto anche se vi sembra di averle già prese tutte, non si sa mai).

A tutti buon gioco

7 commenti:

  1. Mikiii!!quanto ti aspettavo! Quasi come Saeran!:)
    Hai visto? Stavolta sono stati puntuali!
    A parte il salasso per acquistare la route sto saltellando dalle 11!^^♥
    Finalmente si torna a parlarne!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!! Mi sto facendo quei cavolo di quattro giorni, non vedo l'ora di entrare nella route di Saeran <3
      Se non ci riesco accoppo qualcuno!

      Elimina
    2. Ahahah io fortunatamente l'ultima volta avevo salvato il gioco alla fine del terzo giorno quindi mi sono evitata la solfa (temevo che mi facesse comunque ricominciare daccapo anche perché avevo cercato dì trattare male ray per avere l'Happy Ending con V...e sperare in un salvataggio del primo dall' incendio..)finisco oggi il quinto giorno ..
      Qualcosa cambia ..e meno male mi viene da dire..
      Aspetto però te per future elucubrazioni!!!:))a presto!

      Elimina
    3. Sono finita di nuovo nella route di V T___T

      Elimina
    4. Noooo!!!!!
      T_T
      Che odio!!

      Elimina
  2. Ciao sono una nuova drogata di questo gioco il mio primo otome... che dire amore folle per Jumin e Zen di cui sto facendo la route... lovvo tanto... volevo sapere se c'è una qualche speranza di avere un aggiornamento di San Valentino per chi come me se lo è perso avendo conosciuto questa meraviglia da una settimana (ho gia quello fi Natale), ma c'è speranza di passare un San Valentino con i miei amori?... Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi gli speciali di San Valentino negli after ending. Per ora ci sono solo quelli.

      Elimina